To the Red Sea 2010 –3 to goVerso il Mar Rosso 2010 –3 alla partenza

Left Nottingham this morning at 7.00 it was another grey and chilly english day. Arrived in Italy at 14.30, after landing in Nice twenty minutes earlier than aspected. Warm, about ten degrees of difference and I feel them all. I hope to get used again soon. Last 3 days to complete the trip preparation then…brumm brumm!

I’ve set up a trip on youpositon to let you follow me on the raod. I’ll update my position at the end of every day with a breaf comment. Here the link

Al Mar Rosso in motoPartito questa mattina alle 7.00 da Nottingham, in quella che aveva tutta l’aria di essere una altra grigia e fresca giornata inglese. Arrivato alle 14.30 in Italia, dopo essere atterrato con venti minuti di anticipo a Nizza! Una decina di gradi di differenza che devo dire li sto sentendo tutti, anche se adesso qui siamo a solo 23 gradi, spero di riabituarmi in fretta a temperature superiori ai 20. Adesso iniziano gli ultimi 3 giorni di preparativi e poi…brumm brumm!!!

Per seguirmi giorno per giorno, oltre al blog qui, ho attivato anche youposition in modo che si possa sapere esattamente dove mi trovo lungo la strada. Invierò un sms con le coordinate e un breve messaggio riassuntivo ogni sera a fine giornata. Questo è il link del viaggio.

Al Mar Rosso in moto